Il cammino da percorrere è ancora lungo, arduo e pieno di ostacoli, ma la volontà e la forza di chi crede in un sogno, accettando anche di perdere, continuano a percorrere con dei piccoli passi il sentiero che porta lentamente verso un unico obiettivo: inaugurare il Centro di Educazione Inclusiva “Qankunapaq” nel primo semestre del 2025.
Grazie al sostegno, alla solidarietà e alla fiducia di chi crede nella realizzazione comunitaria di un futuro migliore, sono stati completati i lavori di costruzione e manutenzione degli ambienti del centro e siamo passati alla fase di equipaggiamento delle aule. La speranza è quella di vedere presto bambini e giovani sorridenti tra i fiori e le piante che colorano gli spazi, nel tentativo di disegnare insieme nuovi orizzonti verso cui camminare.
In attesa di questo momento speciale, condividiamo alcune immagini relative ai risultati ottenuti finora grazie alla vostra presenza. Un’opportunità di crescita non solo per chi avrà la possibilità di partecipare alle attività pedagogiche, ma anche per chi, nonostante la distanza, riscalda il suo cuore e quello degli altri attraverso la propria umanità.
¡Saludos y hasta pronto!



















